D.A.S. Dai forma al tuo futuro

News Info, prenotazioni e biglietti

ven 13 mar 2020 10:00

Recita non in vendita online

Scuola secondaria di I e II grado
Età consigliata
: dai 13 anni

Tematica: adolescenza

Orari spettacolo in caso di doppia replica:
ore 9.30 e ore 11.00

Biglietti:
€ 5 per studenti
gratuito per docenti accompagnatori

Per info e prenotazioni:
Ufficio scuole
Giulia Brescia
039 9191178
[email protected]

News Lo spettacolo

Nel passaggio tra la scuola media inferiore e quella superiore, gli adolescenti entrano in contatto con un nuovo mondo, quello adulto, di cui ancora non conoscono le regole ma nel quale cercano la loro collocazione.

Il corpo si trasforma, le emozioni prendono nomi ancora sconosciuti e intorno ruota un mondo fatto di identità da scoprire. È quello che succede ad Alice, ragazza timida, un po’ chiusa, alla sua prima festa. I suoi genitori si stanno separando e Alice cerca nuovi punti di riferimento. Ci sono Martina e Sam, i suoi amici, che sembrano essere più scafati e la spingono a lasciarsi andare. E così Alice muove i primi passi incerti verso una nuova età, tra curiosità di sperimentare e paura di restare sola.

Il testo è scritto da Michela Tilli, autrice dei romanzi Basta un attimo e Ogni giorno come fossi bambina (Garzanti). Nel 2019 ha scritto una serie di libri per ragazzi intitolata Il mondo di Fantalà, il cui primo volume parteciperà al Premio Strega Ragazze e Ragazzi.

Locandina

D.A.S. Dai forma al tuo futuro


di
Michela Tilli

cast in definizione

regia
Valentina Paiano

produzione
Compagnia Teatro Binario 7

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading