FAMIGLIA - PaeSaggi Invernali

News Info, prenotazioni e biglietti

sala Picasso

Biglietti:
intero € 5
ingresso gratuito per allievi, abbonati a posto fisso Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni.

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Una grottesca, popolare e moderna famiglia, composta di svariati personaggi di varie generazioni appartenenti ad un solo tragicomico albero genealogico, si racconta e ci racconta vizi e virtù della sua vita e del suo paese. Uno spettacolo in bilico fra satira e poesia.

Famiglia è un non-spettacolo:
non è un saggio, non è un monologo perché in scena siamo più di uno, non è un happening, non è una prova aperta, non è una recita, non è una serata senza pretese, non è... ma è ispirato dai grandi maestri, che hanno reso nobile l'arte del comico, (Giorgio Gaber, Paolo Rossi, Louis C. K. solo per citarne i primi tre a caso). È il sacrificio del comico, obbligato a mettere alla berlina i suoi più̀ intimi difetti e debolezze, in modo da poter parlare al pubblico da pari: perché́ tramite l’esposizione dei suoi più̀ reconditi vizi ci redime dai nostri.

Quindi è di certo intrattenimento ma sarà anche spunto per profonde riflessioni sullo Stato delle cose, sulla condizione in cui vive il nostro paese che come tutte le migliori famiglie, nasconde il peggio dietro il suo meglio. 
E basterà̀ una serata a raccontar tutto, vi domanderete voi? Se pagate il biglietto intero sì, vi risponderemo noi.”

Uno spettacolo dove tutto, o quasi, può̀ accadere, che si nutre dell’improvvisazione, come esercizio impertinente ai “danni” del pubblico, interlocutore e componente stessa dello spettacolo.

Locandina

FAMIGLIA - PaeSaggi Invernali


Una tragedia comica sullo Stato delle cose
(la Esse maiuscola non è un refuso)

Laboratorio Teatro tragicomico musicale (e popolare)

docente
Massimiliano Loizzi

con
Paolo Cassanmagnago
Saul Cenci
Leonardo Cerena
Roberto Di Giusto
Calo Di Graci
Lorenzo Ferrara
Irene Redaelli

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading