FRAGILI

News Info, prenotazioni e biglietti

Età consigliata:
dai 13 ai 16 anni

Orari spettacolo in caso di doppia replica:
ore 9.30 e ore 11.00

Biglietti:
€ 5 per studenti
gratuito per docenti accompagnatori

Per info e prenotazioni:
Ufficio scuole
Giulia Brescia
039 9191178
[email protected]

News Lo spettacolo

Una torre. Mia. 15 anni, un diario tra le braccia e un grosso paio di occhiali da vista che non le donano per nulla, è in bilico sul cornicione. Mia non sta cercando di morire. Ma vuole capire cosa si prova, cosa passa per la testa di un adolescente che vuole togliersi la vita. Perché qualche mese prima è morta suicida la sua migliore amica Beth.

Ma su quel cornicione non è da sola. Accanto apparirà Rebecca, la nuova arrivata nella scuola, schiva, riservata, con un segreto dentro che già è pettegolezzo. Ma Rebecca sembra invulnerabile. Lei sa cosa significa tentare di togliersi la vita e si è salvata un attimo prima che fosse troppo tardi. Su quel cornicione salverà Mia e insieme inizieranno un viaggio alla scoperta della loro città, di loro stesse, del dolore che resta dentro chi sopravvive, della forza dell’amicizia che inaspettata e salvifica piomba nella tua vita e ti sostiene quando tutto sembra ormai non avere più senso.

Tematiche: adolescenza, disagio giovanile, amicizia, speranza

Locandina

FRAGILI


drammaturgia e regia
Valentina Paiano

con
Sara Drago
Roberta Lanave

produzione
Compagnia Teatro Binario 7

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading