LA BATTUTA ATOMICA SPECIALE CAPODANNO 2021

News Info, prenotazioni e biglietti

gio 31 dic 2020 22:00

Recita non in vendita online

sala Chaplin

Biglietti:
in definizione

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Può la comicità cambiare il mondo e i poteri che lo governano?

È in onda il famosissimo programma televisivo “Sganasciamoci&Scompisciamoci”. In un camerino improvvisato entrano Alberto e Mirko, un duo comico alla prima apparizione televisiva dopo tanti anni di gavetta: un’occasione che è stata procurata loro da Eva, produttrice esecutiva dello spettacolo.

Tra Mirko e Eva c’è un rapporto affettivo. Mirko, però, non ne ha parlato con Alberto per non svilire l’importanza di quella grande occasione professionale, tanto inseguita e tanto sognata.

Alberto non sa che Mirko nasconde un segreto, ma nemmeno Mirko sa che pure Alberto ne custodisce uno, meno romantico e molto più pericoloso: una battuta rivoluzionaria, la battuta che cambierà definitivamente il mondo, arrivando dove la politica non è mai arrivata: La battuta atomica.

Ma i segreti vengono scoperti e i delicati equilibri tra amicizia, sentimento e lavoro sembrano essere lì lì per esplodere tutti insieme. Nel frattempo “Sganasciamoci& Scompisciamoci” sta andando in onda e il tempo a disposizione è sempre meno: prima dieci minuti, poi cinque, poi tre, poi uno, e alla fine l’amara verità: c’è il tempo per una sola battuta.

Sarà la battuta atomica?

Locandina

LA BATTUTA ATOMICA SPECIALE CAPODANNO 2021


di
Marco Posani

con
Rossana Carretto
Alfredo Colina
Stefano Chiodaroli

regia
Marco Posani
Giorgio Centamore

produzione
Teatro Bello

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading