ANNULLATO - LE AVVENTURE DI PULCINO

News Info, prenotazioni e biglietti

dom 10 gen 2021 16:00

Recita conclusa

sala Chaplin

Biglietti:
adulti € 8, under 14 € 4

Età consigliata:
dai 3 anni

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

Norme anti-Covid

News Lo spettacolo

Tutto inizia in una bottega dove vive Gelsomina, un po' barbona e un po' bambina, che di mestiere fa l’aggiusta cose.

Tutti i giorni, alla stessa ora del mattino, in compagnia della sua fidata radio, apre la sua bottega. Un bel giorno arriva una vecchia valigia con dentro un pulcino di stoffa che, appena riparato, inizia a vivere una nuova vita.

Qui iniziano le avventure di Pulcino in cerca di una mamma, perché si sa che la prima cosa che cerca un cucciolo è la mamma! Ad aiutarlo in questa ricerca, insieme a Gelsomina, da un’astronave fatta di un' accozzaglia di oggetti da cucina arriva anche 3x2, uno strampalato anatroccolo proveniente dallo spazio che si metterà a capo della spedizione “Cerca una mamma per Pulcino”.

Un viaggio che li porterà in una città puzzolente fatta di cartoni, poi in un bosco di ombrelli e ventagli ed infine in un enorme mare blu. Tra scoperte, avventure ed incontri con improbabili mamme, seguiremo la storia di Pulcino, fino all’epilogo finale dove, sotto un cielo stellato, finalmente troverà affetto e serenità tra le braccia di Gelsomina.

Locandina

ANNULLATO - LE AVVENTURE DI PULCINO


regia
Francesco Mattioni

con
Lucia Palozzi

scene e costumi
Marina Montelli

musiche originali
Simone Guerro
Nicola Paccagnani

produzione
ATGTP

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading