LUCE NERA - PaeSaggi Teatrali

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Picasso

Biglietti:
intero € 5
ingresso gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

Norme anti Covid

News Lo spettacolo

Sobborghi umidi, vicoli luridi, marciapiedi smangiati dal gelo: gli anfratti della città brulicano di anime dolenti.

Alcune imbellettate ad arte orbitano come falene intorno ai lampioni. Altre scivolano indisturbate nel buio della notte, celando un coltello dietro il sipario del loro impermeabile. Anime perse, forse solo fantasmi, ombre sulla scena del mondo.

Una luce nera, più triste delle notti che hanno imparato ad abitare, li accomuna. Trovano rifugio in camere malsane, dai letti sfatti, tra fumi di alcool e ragni alle pareti. Qui si danno appuntamento, si accoppiano come possono, si comprano o si vendono, si misurano con i loro spettri. Si riconoscono, forse. E quando il cielo pesa sulle loro anime gementi, finiscono per aggrapparsi l’una all’altra in una relazione tossica. Si puntellano al suolo per compensare la vertigine, barcollano, affamate di tenerezza e di sogni. Ma persino i sogni si possono comprare.

E così stringono un patto ambiguo, mortale. Fuori, oltre le pareti, nel corridoio e per le vie, altre vite non dissimili attraversano l’inganno della notte. Ma quale verità si presenterà all’alba?

Locandina

LUCE NERA - PaeSaggi Teatrali


docente
Sabina Villa

con
Cecilia Baglivo
Riccardo Baldoni
Matilde Borghesan
Sara Catalano
Elisa Confalonieri
Samuele De Paz
Emanuela Di Libero
Andrea Giacalone
Lorenzo Manno
Vittoria Minola
Alessandra Olivieri
Paolo Palmeri
Martina Sala
Leonardo Sala
Cristina Sisti

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading