LUPI BUONI E TORI CON LE ALI

News Info, prenotazioni e biglietti

Biglietti:
adulti € 8, under 14 € 4

Età consigliata:
dai 4 anni

Durata:
60 minuti

Genere:
teatro d’attore, teatro di figura

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

La richiesta di prenotazione via mail va effettuata dal martedì al sabato fino alle 18.00

I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 45 minuti prima dell'inizio dell'evento, pena la decadenza della prenotazione.

News Lo spettacolo

Chi l'ha detto che tutti i lupi sono cattivi? E che tutte le coccinelle portano fortuna? Che i draghi fanno paura? E chi l'ha detto che i tori non possono volare?

C'erano una volta un lupo buono che desiderava tanto avere dei cuccioli, un drago spiritoso, una coccinella malvagia e... due tori con le ali!

La storia che raccontiamo guarda nel profondo del cuore, senza fermarsi alle apparenze, senza leggere il mondo attraverso quelle fastidiose etichette che troppo spesso mettiamo addosso alle persone, oppure ci sentiamo addosso noi stessi. 
Chi l'ha detto che Mattia è monello? E Chiara troppo timida e impacciata? Forse non “sono” in un modo solo, ma al contrario, contengono tanti modi di essere, tutti insieme.

Uno spettacolo delicato, divertente e ricco di linguaggi che racconta di mondi e personaggi fantastici. Una storia che attraverso la metafora degli animali (molto frequentata nell'immaginario dei più piccoli grazie alle favole) parla del valore della diversità e della bellezza di trovare la strada giusta per esprimere liberamente il tesoro che ognuno di noi racchiude dentro di sé, e che ci rende unici e preziosi.


Locandina

LUPI BUONI E TORI CON LE ALI


testo di
Anna Maini

con
Giulia D'Imperio
Paola Palmieri

regia
Benedetta Frigerio

scenografia, illustrazioni e pupazzi
Rossana Maggi

costumi
Claudia Botta
Rossana Maggi

realizzazione e consulenza video
Michele Cremaschi

musiche e suoni originali
Enrico Ballardini

voci registrate di
Tommaso Banfi
Renata Coluccini
Marta Comerio
Dario De Falco
Franco Spadavecchia

produzione
ArteVox con il sostegno del Teatro del Buratto

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading