NUVOLE TEXANE

News Info, prenotazioni e biglietti

ven 9 ott 2020 18:45

Recita conclusa

sala Chaplin

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Prima della Presentazione della Stagione 2020/2021 va in scena il radiodramma con gli allievi del corso della Scuola di teatro Binario 7 condotto da Gualtiero Scola.

L’azione si svolge nel 1975 all'interno di un polveroso “drugstore”, in un piccolo paese del Texas.

La nostra interpretazione “radio teatrale” del testo, vuole trasportarci nelle atmosfere di quegli anni attraverso i suoni, le voci, l’ascolto, la musica. La scena si svolge negli anni ’70, ma rimanda continuamente a flash back di situazioni avvenute vent'anni prima, che noi andremo a raccontare ed evocare con la musica e disponendo due file di microfoni separate, ai lati opposti del palco.

I nostri personaggi avranno spesso due interpreti, uno per ogni “epoca”, ma non sempre. La “postazione” dei microfoni, oltre naturalmente alla musica, sarà l’ago della bilancia del nostro spettacolo, creando qualche divertente e rapido “salto temporale” dei nostri personaggi.

Locandina

NUVOLE TEXANE


docente
Gualtiero Scola

con
Andrea Boda
Antonella Calaciura
Elena Colombo
Giuliana Ferrari
Stefania Ferraro
Antonella Galbiati
Cristina Gobbo
Valentina Molon
Alessandra Perrone
Luca Pesenti

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading