OMLET - PaeSaggi Teatrali

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Chaplin

Biglietti:
intero € 5
ingresso gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Che cosa accade quando una compagnia di attori strampalati e improvvisati si cimenta con l’Amleto, l’opera più matura e intrigante di Shakespeare?

Sicuramente nulla di tragico, ma una serie di situazioni esilaranti che gradualmente si confondono con la trama del giovane principe e della corte danese. Gag, sketch e lazzi comici si alterneranno sulla scena e spingeranno gli attori a scontrarsi con la ricerca spasmodica della risata del pubblico. Attraverso tecniche d’improvvisazione rubate alla commedia dell’arte, abbiamo esplorato l’effetto sorpresa che permette di detonare la risposta di chi guarda sotto forma di risata.

Così, il famoso monologo che pone l’accento sull'esistenza, Essere o Non essere, è sostituito da più personale Far ridere o Non far ridere, questo è il patema. Che è più desiderabile del riso?

Locandina

OMLET - PaeSaggi Teatrali


docente
Maurizio Brandalese

con
Gaia Regina Anzalone
Isabella Campora
Matilde Carbone
Veronica Gallicchio
Luca Gandolfi
Emma Garghentini
Gianpiero Giannone
Iris Mancuso
Carlo Mandaglio
Angela Mastandrea
Federico Mor
Samuele Previtali
Gaia Rossi
Samuele Soldi
Beatrice Viscardi

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading