SHOWER TIME - PaeSaggi Teatrali

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Picasso

Biglietti:
intero € 5
ingresso gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Molti sono stati i temi che sono nati durante i nostri primi incontri, i grandi interrogativi della vita o le grandi divergenze in famiglia durante l'adolescenza.

Siamo riusciti alla fine ad individuarne alcuni capaci di stuzzicare la creatività di tutti noi, ma per convincervi a venire a vederci abbiamo pensato che colui che dovesse parlare era proprio uno dei tanti protagonisti della nostra storia. Diamo la parola allora al professore:

"Circa nove mesi orsono mi si presentarono dinanzi undici esseri umanoidi appartenenti a quell'era della vita che oserei definire adolescenza.
Undici ragazzi dunque confusi, con uno sguardo aperto su di un mondo che fornisce loro spunto per grandi interrogativi quali l'origine del bullismo, cos'è l'amore, il tentativo di rimediare ai propri errori del passato.
Io, un adulto dedito alla scienza e ferito al cuore da un errore di gioventù, vi mostrerò come anche ad una certa età si possa imparare dai più piccoli e meno esperti. Non vi resta allora che venire a vedere con i vostri occhi una storia tanto strana quanto riflessiva e divertente. Ma mi raccomando, non perdete tempo!"

Locandina

SHOWER TIME - PaeSaggi Teatrali


docente
Daniele Crasti

assistente
Marta Mastrovito

con
Mirco Bergantin
Caterina Cecconi
Stefano Cerasuolo
Mattia Cicale
Claudia Corioni
Giulio Faucci
Andrea Ghidini
Chiara Longoni
Marco Malito
Filippo Marinoni
Pietro Mascheroni

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading