UN PAPÀ. Sarà maschio o femmina?

News Info, prenotazioni e biglietti

Biglietti:
adulti € 8, under 14 € 4

Età consigliata:
dai 3 anni

Durata:
60 minuti

Genere:
teatro d’attore

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

La richiesta di prenotazione via mail va effettuata dal martedì al sabato fino alle 18.00

I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 45 minuti prima dell'inizio dell'evento, pena la decadenza della prenotazione.

News Lo spettacolo

A pochi giorni dalla Festa del papà, uno spettacolo emozionante sull'attesa di un uomo che aspetta la nascita del suo primo figlio in una notturna e solitaria sala d’attesa.

Speranze, paure e ricordi lo accompagnano legati da un filo intrecciato. In questa attesa pensa e racconta cosa dovrà fare per educare e crescere il figlio. Rievoca la sua infanzia e immagina il futuro con la figlia o il figlio che nascerà.

Un papà è uno spettacolo sul rapporto tra suoni ed emozioni, quindi non uno spettacolo sulla musica in senso stretto, ma su ciò che arriva prima, sulle reazioni emotive che ci suscitano i suoni. La musica è un linguaggio organizzato e complesso, che ha delle regole e dei simboli precisi e nasce per facilitare lo scambio di informazioni tra musicisti. Il rapporto dell’ essere umano con i suoni inizia con la vita stessa, nel grembo materno e ci accompagna costantemente in tutte le nostre esperienze. 

Il progetto nasce dall'esigenza di sperimentare una comunicazione teatrale giocata sul rapporto tra suono (ed interpretazione di esso) ed emozioni. Il concetto di base entro cui è stata concentrata la ricerca è la totale assenza di qualsiasi tipo di didattica ed uso del linguaggio musicale formale, alla ricerca di un rapporto con la nostra memoria sonora quanto più intimo ed emozionante possibile.

Locandina

UN PAPÀ. Sarà maschio o femmina?


di
Giorgio Boccassi
Mirko Rizzi

con
Mirko Rizzi

regia
Giorgio Boccassi

produzione
Compagnia teatrale Stilema

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading