CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SALA PICASSO

Mercoledì 29 novembre alle 11.00 il Teatro Binario 7 presenterà alla stampa e agli operatori la nuova sala teatrale, che ospita la stagione di prosa L’altro Binario.

Insieme al direttore artistico Corrado Accordino e al direttore amministrativo Gregory Bonalumi sarà presente l’assessore alla Cultura Massimiliano Longo.

Una sala teatrale in più significa una maggiore offerta teatrale. Sono oltre centocinquanta gli appuntamenti che in questa stagione si articolano secondo differenti linee tematiche. La sala Picasso ospiterà la nuova stagione di prosa L’altro Binario, una stagione capace di prendersi qualche rischio in più sulla nuova drammaturgia e su artisti emergenti.

Sarà presente anche Simona Bartolena, curatrice dei nuovi appuntamenti gratuiti I dialoghi dell’arte: sei incontri del progetto La Bellezza Resta. dedicati alla commistione tra arte e cultura nella storia.
In un percorso di crescita innovativa, al fine di garantire una sempre migliore struttura giuridica e organizzativa, Il laboratorio dell’Immaginario - La Danza Immobile si trasformerà a breve ne “La Danza Immobile Srl" impresa sociale ETS, sfruttando la recentissima normativa sul terzo settore.

Ultime notizie