SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ A SCOPO PRECAUZIONALE

lunedì 24 febbraio 2020

A seguito dell'ordinanza emessa il 23/2/2020 dal Ministero della Salute e Regione Lombardia il Binario 7 resterà chiuso fino a domenica 1 marzo compreso salvo successive disposizioni.

Tutti gli eventi sono annullati.

La direzione


domenica 23 febbraio 2020

Aggiornamento delle 22,00

L'ordinanza del Ministero della Salute e Regione Lombardia dispone la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, eventi e ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico. Sospesi i servizi di apertura di musei, cinema, teatri e altri luoghi di cultura.

L'ordinanza ha validità fino a domenica 1 marzo compreso, salvo successive disposizioni.

Aggiornamento delle 18,30

A seguito del vertice tenutosi questa mattina in Prefettura, alla presenza dei massimi esponenti delle autorità territoriali, il Comune di Monza ha disposto l’attivazione immediata di una serie di misure, in piena sintonia con le indicazioni di Regione Lombardia.

In città, a partire da oggi domenica 23 febbraio, e fino a nuova comunicazione, sono sospese manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, eventi e ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso.

Chiusi al pubblico anche i musei, gli spazi espositivi, la Villa Reale, le biblioteche cittadine, cinema, teatri e gli altri luoghi della cultura.

Il Comune di Monza comunica che "pur non essendovi alcun rischio specifico, è stato ritenuto che debba prevalere un principio di maggior tutela della salute dei cittadini. La misura si inserisce esclusivamente nel percorso di azioni coordinate dagli enti pubblici volte alla cautela e alla prevenzione".

Questa mattina la direzione del teatro, in accordo con l’Assessore alla Cultura del Comune di Monza, ha deciso in via precauzionale la sospensione dell’attività per la giornata di oggi domenica 23 febbraio.

Lo spettacolo Amleto take away e la lezione del corso Genitori e figli pertanto oggi non hanno avuto luogo. Nei prossimi giorni comunicheremo se sarà possibile rinviare gli appuntamenti a nuova data.

Ci scusiamo per il disagio, certi della vostra comprensione.

La direzione

Ultime notizie