L'ESTATE DEL RAZZO - PaeSaggi Teatrali

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Chaplin

Biglietti:
intero € 5
ingresso gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

Norme anti Covid

News Lo spettacolo

Nel 1950 Ray Bradbury pubblica le Cronache Marziane, raccolta di racconti in cui si immagina la colonizzazione di Marte da parte dei terrestri entro il 2026.

Nel 2013 l'imprenditore olandese Bas Lansdorp lancia il progetto Mars One, che prevede l'insediamento delle prime colonie sul Pianeta Rosso a partire dal 2023. Più di duecentomila persone da tutto il mondo si candidano per partire, tra loro anche duemila italiani. Le selezioni verranno seguite tramite un reality show.

Unendo queste due suggestioni abbiamo creato le nostre Cronache Marziane, un testo in cui Marte diventa il simbolo delle nostre aspirazioni, sogni, speranze e paure, oltre che un modo per affrontare una vasta pluralità di temi che ci stanno a cuore: guerra, politica, amore, razzismo, religione, mass media e altri ancora. Buon viaggio!

Locandina

L'ESTATE DEL RAZZO - PaeSaggi Teatrali


docenti
Davide Capicotto
Dario Merlini
Vanessa Korn
Sabina Villa

con
Maya Accordino
Giulia Angiolieri
Giulia Berruti
Sofia Bertocchi
Cecilia Bossi
Tommaso Cazzaniga
Sofia Pennacchio
Arianna Picca
Elena Prati
Sara Valicenti

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading