sala Picasso
Biglietti disponibili online:
intero € 5
Biglietti disponibili con prenotazione:
gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni
Contattaci:
039 2027002
[email protected]
Non è così semplice fare la lavatrice perfetta: indovinare il programma, la temperatura, il detersivo, l’ammorbidente.
Ma poi bisogna metterlo o non bisogna metterlo questo ammorbidente? Alcuni dicono di sì. Altri invece dicono che è una trovata delle multinazionali per farci comprare più plastica che poi finisce nel mare e le balene la mangiano e muoiono. Sarà per questo che sono in estinzione?
E poi che noia questo lavaggio perfetto! Tutta questa perfezione! Cosa bisogna fare nella vita per essere un panno giusto, dritto, profumato, al proprio posto? E se non ce la si fa? E quale sarà poi il nostro posto?
Abbiamo deciso di parlare di donne, di uomini; di cosa significa essere donna e essere uomo. O cosa significa essere e basta. O non sapere cosa significa. Come si impara a parlarci? E parlarci d’amore? E di rabbia e di follia? E perché no? Anche dell’assurda perfezione delle pubblicità delle lavatrici. Abbiamo preso tutte le nostre domande e le abbiamo messe a girare in una scompigliata centrifuga.
Per ora ce ne stiamo così. A guardare questo oblò impazzito che è il mondo.
saggio del corso adolescenti 14/18 anni
docente
Alberto Viscardi
con
Luca Ambrosini
Nicolas Cantù
Massimiliano Gori
Matteo Ieraci
Arianna Lentati
Giulia Madonia
Cora Moretti
Rachele Plaino
Sofia Preda
Samuele Ratti
Asia Redaelli
Gianmaria Vismara
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.