MARS 25 - PaeSaggi Teatrali

News Info, prenotazioni e biglietti

sala Picasso

Biglietti disponibili online:
intero € 5

Biglietti disponibili con prenotazione:
gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni

Contattaci:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Mars 25 è il nome dell’astronave interstellare “durante la sua missione quinquennale, diretta all’esplorazione di strani nuovi mondi alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo (o donna) è mai giunto prima”.. (vi ricorda qualcosa?)

Il palcoscenico si trasforma in un universo infinito, popolato da stelle, pianeti e misteri sconosciuti. Le protagoniste, intraprendono un viaggio di esplorazione di luoghi fisici e mondi interiori, alla ricerca di una comprensione più profonda di sé e del mondo che le circonda. Ognuno porta le proprie storie, speranze e paure mettendo in discussione le norme esistenti in cerca di nuove prospettive. Lungo il percorso, si imbatteranno in pianeti abitati da emozioni personificate, società divise in caste istituzionalizzate e mondi popolati da animali intelligenti. Il viaggio sarà un processo di scoperta e comprensione della diversità umana.

Nel corso della loro odissea, visiteranno pianeti ispirati ai mondi letterari abitati da personaggi iconici della letteratura. La curiosità diventa la forza che guida il loro viaggio nelle dinamiche sociali e attraverso le contraddizioni che caratterizzano il nostro tempo, con la speranza per un futuro migliore per tutti gli esseri viventi. Capiranno il potere dell'arte e dello spettacolo come mezzo per non avere paura del diverso, dell’altro, dell’ignoto, della vita e della morte.

"Viaggiare è scoprire che tutti hanno ragione, solo che non lo sanno." A. Huxley

Il pubblico sarà chiamato a partecipare attivamente alla decisione che riguarda il destino di una delle viaggiatrici. Sarà in grado di scegliere la cosa giusta?
Il testo è stato scritto in collaborazione dalle allieve del corso.

Locandina

MARS 25 - PaeSaggi Teatrali


docente
Chiara Petruzzelli

con
Martina Balbo
Carola Contotto
Melis Mustafa
Margherita Nespoli
Nneka Nwachi
Beatrice Passalacqua
Rebecca Russo
Mars Serafin
Sara Zamprotta

coreografie
Romina Contiero

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading