sala Picasso
Biglietti disponibili online:
intero € 5
Biglietti disponibili con prenotazione:
gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni
Contattaci:
039 2027002
[email protected]
A partire da uno studio sulla drammaturgia contemporanea vanno in scena più storie ambientate nelle aree suburbane di vari paesi. I protagonisti sono giovani di periferia, distanti per background dai giovani attori che li interpretano. Eppure i grandi temi che tocchiamo riguardano tutti: affettività e sessualità, relazioni sociali dentro e fuori il mondo del lavoro, differenza fra gruppo e branco, essere e apparire, desiderio di autodeterminazione, paura per lo straniero, dinamiche del potere e della sopraffazione, scollamento dal piano di realtà e brutalità di certi giochi che ne conseguono.
“Suburbe” è l’esito di un percorso in costante dialogo col presente: intrecciando momenti drammatici a toni surreali, a tratti comici, ci interroga sul nostro tempo.
saggio del corso avanzato 18/25 anni
docente
Sabina Villa
con
Valentina Allieri
Martina Cavalletto
Chiara Della Corte
Alice Furlani
Andrea Giacalone
Sophia Magri
Alice Mattiazzi
Federica Montorio
Edoardo Montrasio
Pietro Muller
Samuele Previtali
Matilda Rossi
Manuel Ruggeri
Federico Stefanoni
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.