UNA VITA A PUNTI - PaeSaggi Teatrali

News Info, prenotazioni e biglietti

sala Picasso

Biglietti disponibili online:
intero € 5

Biglietti disponibili con prenotazione:
gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni

Contattaci:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Dieci donne e un milione di bollini-premio da incollare per ottenere un intero "catalogo delle meraviglie", sono una miscela esplosiva capace di scatenare i peggiori istinti e le pulsioni più nascoste. Dieci donne ammaliate dall'implacabile simbolo del consumismo: la raccolta dei punti-premio! Lo strumento subdolo e insinuante del marketing che, solleticando la vocazione del diligente collezionista con il gusto infantile del gioco, vuole convincerci che tutto è facile e tutto è regalato. Ma cosa succede quando una donna ha un milione di punti da attaccare sugli album e chiama parenti e vicine ad aiutarla nella titanica impresa?

La commedia Una vita a punti, adattata da Chiara Petruzzelli è l'esilarante meccanismo di un affollato incollaggio punti con contorno di invidie e facezie. Le nostre casalinghe disperate spettegolano e si accapigliano, appiccicano bollini e sognano lavatrici, in un crescendo di situazioni comiche che coprono baratri di solitudine e dolore.

Locandina

UNA VITA A PUNTI - PaeSaggi Teatrali


docenti
Chiara Petruzzelli (regia)
Sabina Villa (assistente di regia)

con
Cristina Brambilla
Isabella Busà
Gabriela Caravaglio
Erica Ciuffo
Margaret Condon
Davide Formis
Nicla La Torre
Simona Pugliese
Francesca Scaccabarozzi
Benedetta Siccardi

assistente
Alessandra Agostinelli

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading