sala Chaplin
Biglietti disponibili online:
intero € 5
Biglietti disponibili con prenotazione:
gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni
Contattaci:
039 2027002
[email protected]
In un istituto che accoglie sei ragazzi segnati da diverse fragilità, le loro giornate trascorrono tra la condivisione di silenzi carichi di storie difficili e la faticosa ricerca di un equilibrio interiore. I legami che si creano tra loro, fatti di timidi gesti, conflittualità e inaspettate solidarietà, rispecchiano il complesso rapporto con genitori spesso distanti e inadeguati, con un personale educativo impegnato a offrire un sostegno costante.
L'introduzione di una novità positiva, inaspettata, irrompe nelle loro vite. Questo evento rappresenta un'opportunità di crescita e cambiamento, innescando dinamiche nuove. Sarà attraverso questa esperienza che i ragazzi potranno scoprire risorse insospettate, rafforzare i loro legami e intravedere un futuro, aprendo la strada a una nuova consapevolezza di sé e delle proprie potenzialità.
saggio del corso avanzato 18/25 anni
a cura di
Silvia Giulia Mendola
con
Tommaso Bagnoli
Rebecca Buelli
Marco Buonanno
Riccardo Gazzoli
Gloria Longoni
Lisa Luberti
Marco Malpezzi
Lorenzo Pirola
Viola Rampini
Federico Stefanoni
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.