sala Chaplin
Biglietti disponibili online:
intero € 5
Biglietti disponibili con prenotazione:
gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni
Contattaci:
039 2027002
[email protected]
Come pesci in un tempo piccolo ruota attorno ai temi della dignità, della giustizia, del valore del proprio tempo e dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori.
Si sarebbe potuto intitolare Articolo 1. con riferimento esplicito alla nostra Costituzione, in cui si stabilisce che il nostro Paese è una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Prendendo spunto da fatti realmente accaduti e che si ripresentano con drammatica attualità, vedremo un gruppo di operai e operaie di fronte a una scelta imposta dal proprio datore di lavoro: cosa sei disposto a perdere pur di lavorare?
Ci siamo interrogati e interrogate su queste e altre domande per riscaldare i temi proposti e tenere alta la posta in gioco.
saggio del corso avanzato
a cura di
Alessia Vicardi
con
Maria Grazia Cerizza
Maria Teresa Cibelli
Erica Ciuffo
Barbara Fabbi
Davide Formis
Benedetta Giudici
Claudia Leonarda
Chiara Lorenzon
Valentina Magni
Lorenzo Mainieri
Silvia Mascaretti
Beatrice Meroni
Edy Pinto
Girolamo Sorrenti
assistente
Laura La Licata
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.