FARFALLE: SPETTACOLO SOSTITUITO

Gentile abbonata, gentile abbonato,

siamo spiacenti di comunicarle che siamo costretti ad annullare lo spettacolo Farfalle, previsto in scena al Teatro Binario 7 i giorni 1 e 2 aprile 2023, per indisponibilità delle artiste in scena che ci è stata comunicata la scorsa settimana dalla compagnia.

Lo spettacolo sarà sostituito nelle medesime date da Il condominio, one woman show di e con Cinzia Spanò che mette in luce il microcosmo di una realtà piccola ma vivace che rispecchia le dinamiche della nostra società. Uno spettacolo comico di un'artista conosciuta al pubblico del Binario 7, che è stata in scena nelle scorse stagioni con gli spettacoli Palma Bucarelli e l'altra Resistenza (Stagione 2021/2022) e Tutto quello che volevo (Stagione 2019/2020).

Qui la pagina dello spettacolo.

L'abbonamento in suo possesso resta ovviamente valido. Al suo ingresso in teatro non dovrà dunque fare altro che mostrarlo alla maschera e accomodarsi nella sua solita poltrona.

Sperando che lo spettacolo sostitutivo scelto dal direttore artistico Corrado Accordino possa essere di suo gradimento, e certi della sua comprensione, la ringraziamo per l'attenzione e la aspettiamo a teatro.

Ultime notizie