IL MONDO NUOVO: OLTRE LO SPETTACOLO

"Il mondo nuovo" di Aldous Huxley: dal romanzo allo spettacolo teatrale.


INAUGURAZIONE MOSTRA ITINERANTE "ESSERE O NON ESSERE"
Mercoledì 19 febbraio - ore 19.00

La nuova mostra collettiva, diffusa in tutti gli spazi del teatro, prende ispirazione da Il mondo nuovo di Huxley, in un gioco di rimandi alla nuova produzione della Compagnia Teatro Binario 7.
Sarà visitabile dal 19 febbraio al 18 maggio. Ingresso libero. 
Scopri di più


PRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO presso BIBLIOTECA CIVICA di Monza
Venerdì 21 febbraio - ore 18:45 (evento gratuito)

Circondati da libri, gli attori leggeranno passi del romanzo di Aldous Huxley e presenteranno l’adattamento teatrale a cura di Corrado Accordino.

L'incontro si terrà presso la Biblioteca Civica "Beppe Colombo", in via Padre Reginaldo Giuliani 1/A, Monza. Info e prenotazioni 039 382272 e app C'è posto


INCONTRO CON IL CAST in collaborazione con LIBRACCIO
Sabato 22 febbraio - ore 11:30

Corrado Accordino e il cast della nuova produzione Compagnia Teatro Binario 7 incontrano il pubblico e raccontano il lavoro di preparazione dello spettacolo.

Appuntamento al Libraccio in via Vittorio Emanuele II (Monza). Partecipazione gratuita, prenotazioni a [email protected] entro giovedì 20 febbraio.


PROVE APERTE
Lunedì 24 febbraio - ore 20:30

Corrado Accordino apre le porte al pubblico, offrendo la possibilità di assistere alle prove in preparazione al debutto.

Partecipazione gratuita, prenotazioni a [email protected]


UNA CHIACCHIERATA CON IL PUBBLICO
Domenica 2 marzo, dopo lo spettacolo, regista e cast si fermeranno per fare quattro chiacchiere insieme e rispondere a domande e curiosità del pubblico.

Ultime notizie