I dialoghi dell'arte - LA SCAPIGLIATURA

News Info, prenotazioni e biglietti

gio 9 apr 2020 21:00

Recita non in vendita online

Sala Picasso

INGRESSO GRATUITO

Per informazioni:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Quarto appuntamento: la Scapigliatura.

Il tema letterario ha sempre affascinato gli artisti, ma talvolta anche l'influenza delle arti visive è stata determinante per la creatività degli scrittori.

Questa serie di incontri gioca sul rapporto tra pittura e letteratura, accostando la lettura di brani tratti dalle più celebri opere dei letterati di tutti i tempi a percorsi iconografici storico-artistici a essi ispirati o che, al contrario, ne hanno costituito una fonte di ispirazione.

In una conduzione a due voci, alternando i punti di vista, le serate - pensate sia per un pubblico di neofiti che di appassionati e addetti ai lavori - propongono un modo nuovo, interessante e piacevole di indagare la storia dell'arte e della letteratura di tutti i tempi.

Locandina

I dialoghi dell'arte - LA SCAPIGLIATURA


a cura di
Simona Bartolena, storica dell'arte
Alessandro Pazzi, attore

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading