I MUSICANTI DI BREMA

News Info, prenotazioni e biglietti

mar 18 dic 2018 10:00

Recita conclusa

Età consigliata:
dai 5 agli 8 anni

Orari spettacolo in caso di doppia replica:
ore 9.30 e ore 11.00

Biglietti:
€ 5 per studenti
gratuito per docenti accompagnatori

Per info e prenotazioni:
Ufficio scuole
Giulia Brescia
039 9191178
[email protected]

News Lo spettacolo

Con questo spettacolo Valentino Dragano aggiunge un ulteriore, poetico tassello alla propria ricerca comica, musicale e teatrale per il mondo dell’infanzia. Uno spettacolo denso, poetico, evocativo, divertente. Perché “suonare, divertirsi e divertire è la felicità!”

A Brema la città dove tutto è Musica e Gioia, tutti, ma proprio tutti possono trovare quello che hanno sempre cercato: la felicità. Unico requisito; suonare uno strumento, per divertirsi e divertire.
Lo spettacolo racconta le avventure degli animali musicisti alle prese con un viaggio - interrotto da situazioni comiche e canzoni - verso quella città, Brema, dove i bambini ridono, i vecchi suonano, i malati guariscono, i poveri mangiano. In scena, un campo di papaveri a perdita d’occhio, Brema all’orizzonte e pupazzi che suonano meravigliose musiche della tradizione folk francese.

Tematiche: musica, felicità

Locandina

I MUSICANTI DI BREMA


testo, regie, pupazzi e scene
Valentino Dragano

decorazioni sceniche
Silvia Vailati

produzione
Kosmocomico Teatro

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading