IL PREFERITO

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Chaplin

Durata spettacolo:
75 minuti

Biglietti:
unico € 12

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

Norme anti Covid

News Lo spettacolo

“Non c'è giudizio morale, nessun moralismo da quattro soldi.

A emergere è lo sguardo feroce su una società dell'apparenza e dei sotterfugi, in cui i protagonisti sono eroi tragici nella loro (a)normalità, destinati a correre confusi verso un frontale col destino.”

Due fratelli. Un odio antico. Irrazionale. Uno l'opposto dell'altro e allo stesso tempo uno lo specchio dell'altro. Si combattono, si invidiano, si feriscono a vicenda da tutta una vita, rubandosi a turno ciò che hanno di più caro.

Saranno costretti ad allearsi per salvare la cosa più importante: il buon nome della Famiglia, non importa a prezzo di quali menzogne e quali crimini.

Faranno i conti con il loro passato e si strapperanno le reciproche maschere nell'ultimo, disperato tentativo di conquistarsi l'amore di una donna e il favore di un padre anziano, agonizzante in un letto d'ospedale carico di segreti vergognosi. Come il Paese in cui vivono.

Locandina

IL PREFERITO


con
Daniele Crasti
Dario Sansalone

drammaturgia e regia
Dario Merlini

produzione
Compagnia Oyes

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading