MAI GRANDE, un papà sopra le righe

News Info, prenotazioni e biglietti

lun 19 mar 2018 10:00

Recita conclusa

Età consigliata:
dai 6 anni

Orari spettacolo in caso di doppia replica:
ore 9.30 e ore 11.00

Biglietti:
€ 5 per studenti

Ingresso gratuito per docenti accompagnatori

Per info e prenotazioni:
Ufficio scuole
Giulia Brescia
039 9191178
[email protected]

News Lo spettacolo

Questa è la storia di quanto sia difficile capirsi, e di come, per farlo, sia necessario affrontare la cosa più bella e complicata del mondo: stare insieme, semplicemente.

In Mai grande, un papà sopra le righe i bambini fanno l’esperienza in chiave comica, ironica e divertente dei fallimenti e delle difficoltà dei loro genitori, tifando per loro e provando a mettersi nei loro panni.

Che cosa serve per essere un genitore perfetto? Alberto non ha dubbi: per prima cosa ci vuole un bambino. Quindi se ne inventa uno e lo chiama Tobia. Poi servono miliardi di chili di divertimento, un sacco di risate e qualche battuta irresistibile. Tobia, invece, vorrebbe una storia piccina prima di dormire, un giro al parco, una visita al laghetto delle papere, un po’ di pennarelli con cui colorare dentro ma anche fuori dai bordi e dei respiri grandi come il mare. Tobia non cerca un genitore perfetto, ma un genitore che non smetta mai di provare a fare la cosa giusta anche dopo avere sbagliato, che sappia chiedere scusa, cantare una ninna nanna, rimproverare e poi abbracciare.

SCARICA IL KIT DIDATTICO

COMPILA LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE

Locandina

MAI GRANDE, un papà sopra le righe


di e con
Annalisa Arione
Dario De Falco

in collaborazione con
Annalisa Cima

produzione
Compagnia Arione De Falco

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading