PER TE, UNA FAVOLA BIANCA

News Info, prenotazioni e biglietti

gio 11 apr 2019 10:00

Recita conclusa

Età consigliata:
dai 3 ai 6 anni

Orari spettacolo in caso di doppia replica:
ore 9.30 e ore 11.00

Biglietti:
€ 5 per studenti
gratuito per docenti accompagnatori

Per info e prenotazioni:
Ufficio scuole
Giulia Brescia
039 9191178
[email protected]

News Lo spettacolo

Lo spettacolo è indirizzato ai bimbi dai 3 anni, età in cui con l'attesa e l'assenza iniziano a doversi confrontare: i primi giorni d'asilo, l'assenza dei genitori e di certezze che fino ad allora erano sembrate inoppugnabili. È un tema delicato ed anche un po' magico: promettere a qualcuno che torneremo da lui ha sempre un po' il sapore di un incantesimo.

Questa è una Favola Bianca perché è nel bianco che tutto ha inizio. È bianca perché in quella casa c'è qualcuno che aspetta e l'attesa è, per molti versi, simile ad un foglio bianco da disegnare.
Per te racconta di Lui e di Lei che sono innamorati e che, improvvisamente, si scoprono impegnati nell'attesa più dolce di tutte: quella di un figlio. Racconta di palle di neve, di canti e di un orso feroce. Racconta di una attesa coraggiosa, con il pancione, nel bianco.

Tematiche: attesa, crescita

Locandina

PER TE, UNA FAVOLA BIANCA


di e con
Annalisa Arione
Dario de Falco

musiche originali
Paolo Codognola

produzione
Compagnia Arione de Falco

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading