SERVIZIO IN CAMERA - PaeSaggi Teatrali

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Chaplin

Biglietti:
intero € 5
ingresso gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

L'ispirazione nasce da un esercizio di training teatrale, Le stanze di un albergo e da alcune storie legate al mito dello storico Chelsea Hotel di New York, principalmente conosciuto per aver ospitato per lunghi periodi di tempo scrittori, musicisti e artisti.

Tra questi Bob Dylan, Janis Joplin, Patti Smith, Leonard Cohen, Sid Vicious (la cui fidanzata Nancy Spungen fu trovata uccisa la notte del 12 ottobre 1978 nella stanza numero 100) e una serie di artisti legati ad Andy Warhol e alle sue Factories.

Abbiamo immaginato quanti incontri caratterizzano la vita di un cameriere in servizio presso un hotel. Quante situazioni stravaganti e quanti punti di vista differenti si scorgono da quelle finestre, dove è possibile intravedere storie e momenti di straordinaria “follia”.

Più punti di partenza per arrivare a raccontare alcune storie di vita vissuta, lasciando che ogni personaggio ci attraversi e abbandoni qualcosa di sé dentro di noi.

Locandina

SERVIZIO IN CAMERA - PaeSaggi Teatrali


docente
Maurizio Brandalese

con
Giulia Antoniono
Andrea Baseggio
Giulia Berruti
Giorgia Bruno
Marco Buonanno
Celeste Carones
Rebecca Casati
Beatrice Dimauro
Sara Divittini
Alice Galuzzi
Giulia Marinello
Elisa Mastrangelo
Claudia Mazza
Anna Megha
Sofia Pennacchio
Marlene Spinetto
Sofia Vegezzi

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading