TRAINSPOTTING

News Info, prenotazioni e biglietti

CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO ADULTO

Biglietti:
intero € 12, allievi Scuola di teatro Binario 7 € 10

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002

La richiesta di prenotazione via mail va effettuata dal martedì al sabato fino alle 18.00

I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 45 minuti prima dell'inizio dell'evento, pena la decadenza della prenotazione.

News Lo spettacolo

"La società s’inventa una logica assurda e complicata, per liquidare quelli che si comportano in un modo diverso dagli altri".

Trainspotting è conosciuto al grande pubblico come il film di Danny Boyle, uscito nel 1993 e interpretato da Ewan McGregor; ma è prima di tutto la storia di quattro ragazzi e una ragazza.

Mark Renton, disoccupato come la maggior parte dei giovani scozzesi della sua generazione, ha trascinato nella confusione e nella dedizione ad ogni tipo di droga i suoi amici d'infanzia. Sick Boy, un appassionato di cinema e sciupafemmine, Begbie, un pericoloso outsider sempre alla ricerca della rissa, Tommy, un seguace del bodybuilding, e Alison, fidanzata di Sick Boy, che cerca di conciliare la sua dipendenza dalla droga con il suo ruolo di madre.

Per ingannare la noia, i personaggi rubano e si distruggono di eroina. Tutti tranne Tommy, che vive un'altra forma di dipendenza. Non lavorano, ricevono sussidi di disoccupazione che spendono in droghe e alcool, perché la realtà della vita non li interessa.

Sono persone che l’uomo medio non vuole vedere, perché questi personaggi ci costringono a farci domande sul funzionamento della nostra società.

Locandina

TRAINSPOTTING


di
Irvine Welsh

versione
Wajdi Mouawad

traduzione
Emanuele Aldrovandi

uno spettacolo di
Sandro Mabellini

interpretazione e drammaturgia scenica
Michele Di Giacomo
Riccardo Festa 
Valentina Cardinali
Marco S. Bellocchio

costumi
Chiara Amaltea Ciarelli

produzione
Viola Produzioni s.r.l.

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading