FUORI ABBONAMENTO
La richiesta di prenotazione via mail va effettuata dal martedì al sabato fino alle 18.00
I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 45 minuti prima dell'inizio dell'evento, pena la decadenza della prenotazione.
Una black comedy giocata intorno a un tema che non perde mai di attualità: chi ha tutto e chi non ha niente.
Il signor Vannucchi, umile benzinaio dai sani principi, è da lungo tempo in attesa per un trapianto di rene. Ma quando finalmente la data dell'operazione è decisa, una ricca contessa senza scrupoli e con agganci altolocati convince rapidamente il chirurgo che ha in cura entrambi a "cederle" il primo posto della lista.
Benché di estrazione così diversa, i due contendenti condividono l'oggetto del desiderio. Per ottenerlo si rincorrono e si incontrano fino a sfiorare uno scontro a fuoco, in una lotta attraverso gag e situazioni comiche che non dimenticano mai di far riflettere lo spettatore, ricordandogli però di non prendersi mai troppo sul serio.
Cos’è l’amore organico? È l’amore puro, spassionato, disinteressato, l'amore più vero di tutti; è l'amore verso se stessi, un amore passionale, carnale, primitivo, un istinto di sopravvivenza.
scritto e diretto da
Corrado Accordino
con
Rossana Carretto
Alfredo Colina
Fabio Zulli
assistente alla regia
Valentina Paiano
scene e costumi
Maria Chiara Vitali
produzione
Compagnia Teatro Binario 7
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.