Biglietti:
adulti € 8, under 14 € 4
Adatto a tutte le età
Durata:
60 minuti
Genere:
clownerie
Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]
La richiesta di prenotazione via mail va effettuata dal martedì al sabato fino alle 18.00
I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 45 minuti prima dell'inizio dell'evento, pena la decadenza della prenotazione.
In bilico tra comicità e tragedia, malinconia ed euforia, I fratelli Caproni giocano con la fantasia, litigano con la realtà, si aggrovigliano nei loro numeri dove l’illusione si confonde con la verità.
Dopo L’omino del pane e l’omino della mela tornano i due fratelli clown, questa volta in frac. Bianchi e polverosi, quasi fossero usciti da un ripostiglio. Sembrano smarriti, aprono porte immaginarie come se cercassero una via di fuga o di arrivo, fino a trovarsi faccia a faccia col pubblico. Sorpresi o forse impauriti cominciano lo show: “Signore e signori la nostra storia parte da molto lontano”.
In un’atmosfera rarefatta e onirica si snodano numeri comici classici spesso basati sulla conflittualità e sullo scherzo, giocati all'interno della dinamica di coppia. E ancora numeri mimici sostenuti dalla musica e numeri d’illusionismo destinati a rivelare ingenuamente i propri trucchi. Uno spettacolo di Alessandro Larocca e Andrea Ruberti, consolidata coppia comica nel panorama teatrale milanese.
ideato, scritto, diretto e interpretato da
Alessandro Larocca
Andrea Ruberti
scene, costumi e luci
Alessandro Larocca
Andrea Ruberti
musiche
Gipo Gurrado
produzione
I fratelli Caproni
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.