La richiesta di prenotazione via mail va effettuata dal martedì al sabato fino alle 18.00
I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 45 minuti prima dell'inizio dell'evento, pena la decadenza della prenotazione.
Siete mai stati contattati dal profilo di un morto su Facebook?
Che fine fanno le nostre identità virtuali una volta che il corpo ci abbandona? Da queste domande derivano i due grandi temi dello spettacolo: l’identità e il lutto. La prima in quanto multiforme essere che vive sia in noi stessi che nelle nostre estensioni, il secondo in quanto ancestrale dolore dell’umanità.
Punto di partenza dello spettacolo sono due moderni youtuber, che della morte hanno una percezione semplicistica e che da sempre hanno nello scherzo il loro gusto per la vita. Sono stati messi nella condizione di compiere un omicidio, per provare a mantenere vivo un cadavere attraverso i social.
Cane sugar è uno scherzo che si spinge oltre il limite. Uno spunto per riflettere sulla nostra nuova immortalità, forse un nuovo modo di riproporre il mito di Frankestein, laddove il ruolo che una volta era della corrente elettrica ora è del web: spinta pulsante che rianima anche il più defunto dei corpi.
A fine spettacolo interverranno le youtuber Cesca e Serena.
Progetto di drammaturgia contemporanea e audience development
di
Simone Severgnini
Andrea Robbiano
Davide Bonaldo
con
Simone Severgnini
Andrea Robbiano
a cura de
Il Giardino delle Ore
Teatro del Rimbombo
Belafonte
con il supporto di
Teatro Binario 7
Residenza Carte Vive
supervisione drammaturgica
Filippo Pozzoli
video e luci
Davide Bonaldo
musiche
Tommaso Severgnini
scene
Francesca Mazzarello
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.