La richiesta di prenotazione via mail va effettuata dal martedì al sabato fino alle 18.00
I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 45 minuti prima dell'inizio dell'evento, pena la decadenza della prenotazione.
Cinque attori e due musicisti non basteranno mai per inscenare la più misteriosa e delicata favola del Bardo.
E invece no, basta qualche oggetto, una barba, una colonna, un fazzoletto di tulle, ed eccoci ad Atene, alla corte di Teseo.
Quattro innamorati perduti in un bosco popolato di suoni; l’incantesimo dell’amore pilotato ad arte, con buone intenzioni ma non sempre in modo efficiente, sugli occhi di questo o di quel personaggio finché nessuno ci si raccapezza più. Il più perfetto – ed esilarante – dei teoremi d’amore mai scritto, detto nella lingua in cui fu scritto.
E, per sottolineare la graduale perdita del senno, e il suo successivo ritrovamento, alcuni capolavori del rock inglese degli anni '60 e '70: Beatles, King Crimson, Pink Floyd.
Adatto sia per chi l’inglese lo conosce bene sia - grazie ai sovratitoli in italiano - per chi si avvicina al teatro in lingua originale per la prima volta.
di
William Shakespeare
adattamento e regia
Anna Zapparoli
con
Lorenzo Bonomi
Benedetta Borciani
Beniamino Borciani
Luciano Maggioni
Lucrezia Piazzolla
scene e costumi
Barbara Petrecca
musiche
Beatles
King Crimson
Led Zeppelin
pianoforte e tastiere
Mario Borciani
Federica Zoppis
produzione
La Dual Band
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.