FIOCCHI DI NEVE

News Info, prenotazioni e biglietti

mar 6 dic 2022 10:00

Recita conclusa

scuola dell'infanzia e
primaria I ciclo

Età consigliata: dai 3 ai 7 anni

Orari spettacolo in caso di doppia replica:
ore 9.30 e ore 11.00

Biglietti:
€ 5 per studenti
gratuito per docenti accompagnatori

Per info e prenotazioni:
Tel. 039 9080040
Cell. 342 5798316
Mail [email protected]

News Lo spettacolo

È la notte della vigilia di Natale. Tre piccoli fiocchi di neve si sono staccati dalla loro nuvola e stanno per raggiungere finalmente la terra.

Il freddo è rigido e il viaggio è lungo, cosa c'è di meglio che raccontarsi una storia sulla temibile Regina delle Nevi? Tutti i fiocchi di neve la conoscono eppure nessuno l'ha mai vista. Si narra che abiti in un castello di ghiaccio in un paese dell'estremo Nord, e che gli ad averla incontrata siano stati due bambini di nome Gerda e Kay.

I due bambini erano grandi amici finché un giorno un frammento di uno specchio malvagio finì negli occhi di Kay, rendendo il suo sguardo malevolo e il suo cuore freddo come la neve. Rapito poi dalla Regina delle Nevi, Gerda non si diede pace per la perdita del suo grande amico.

I nostri tre fiocchi di Neve seguiranno le avventure di Gerda nel suo viaggio alla ricerca di Kay e impareranno cosa significa davvero la parola amicizia.

Locandina

FIOCCHI DI NEVE

di
Maurizio Brandalese
Alessandro Treccani

con
Maurizio Brandalese
Alessandro Treccani
Alberto Viscardi

regia
Maurizio Brandalese

assistente alla regia
Paolo Palmeri

musiche
Luca Bettolini

produzione
Dedalus

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading