BEAT SOCKS

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Picasso

Biglietti disponibili online:
adulti € 8, under 14 € 4

Età consigliata:
tout public

Durata spettacolo: 50 minuti

Contattaci:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

"Mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini."
"I contradict myself; I am large – I contain multitudes."
Walt Whitman

Il Teatro di strada è una forma d’arte in cui il pubblico si pone allo stesso livello dell’attore e viceversa. In cui quest’ultimo si mette a nudo.  In Beat Socks ci si ferma prima. L’attore resta in mutande! Non ci sono filtri, ma solo tanto imbarazzo.

È uno spettacolo adatto ad ogni genere di pubblico, in cui la magia e la clowneria conducono al teatro di figura. Uno spettacolo nello spettacolo. Pupazzi che cantano, ballano sulle note delle più famosi canzoni internazionali. Un teatro che si costruisce sotto gli occhi increduli dello spettatore. Con quinte, uscite laterali e palco. Tutto si svolge sopra una cassa, che diventa spazio scenico, stereo, baule magico, teatro dei burattini e il gran finale: una trasformazione per il pubblico che vede nascere Freddie Mercury al concerto di Wimbledon. Colonna sonora rivisitata in chiave comica tra beat box e un basso improbabile.

Locandina

BEAT SOCKS


di e con
Stefano Locati

produzione
Teatro del Cacao

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading