IL MIO PICCOLO PRINCIPE. Ovvero "Il piccolo principe" raccontato da un giocattolo

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Chaplin

Biglietti disponibili online:
adulti € 8, under 14 € 4

Età consigliata:
dai 5 anni

Contattaci:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Un percorso di riconoscimento del “piccolo principe” racchiuso nel proprio animo.

Un giocattolo. Un aviatore di nome Tonio. Un piccolo principe che vive in un pianeta appena più grande di lui e che un giorno arriva sulla Terra alla ricerca di un amico.

Questa è una storia che contiene tante storie, divertenti e commoventi, un po’ matte e un po’ magiche. È il racconto di un Pierrot trasformista e poeta, che vive dentro un’enorme scatola di giocattoli. Ci sono un re spassoso e uno strano vanitoso, un Arlecchino-ubriacone e un lampionaio schiavo del lavoro. Ci sono anche un fiore fragile e bellissimo, unico nell’universo, e una volpe che conosce il segreto dell’amicizia.

Dall’incontro del giocattolo-Pierrot con gli altri personaggi, nasce una storia che insegna ai grandi come tornare bambini e che spiega ai bambini quanto sono potenti la fantasia e l’amore. I racconti, a volte, cambiano le persone, e il nostro giocattolo si trasformerà, canterà, rotolerà e inventerà e alla fine imparerà che l’essenziale è invisibile agli occhi.

Locandina

IL MIO PICCOLO PRINCIPE. Ovvero "Il piccolo principe" raccontato da un giocattolo


di
Fabrizio Tassi

con
Alberto Viscardi

regia
Maurizio Brandalese

tecnica
Alessandro Boraso

musiche
Luca Bettolini
Maurizio Brandalese

produzione
Dedalus Teatro

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading