Sala Picasso
Biglietti disponibili online:
intero € 15; ridotto € 10
Contattaci:
039 2027002
[email protected]
Zero è il nostro punto di partenza e anche il nostro arrivo. Non rappresenta il "niente" ma l’equilibrio che nasce dalla dissoluzione delle tensioni non necessarie.
Zero è nello sguardo della tigre appena prima dell’attacco, garanzia di un’azione veloce ed efficace. Zero è nell’abbraccio perfetto, quando non c’è né attacco né difesa. Zero è negli occhi chiusi del monaco immerso nella meditazione. Zero è nel gesto dell’atleta che dopo la fatica si libera senza sforzo. Zero è nel silenzio denso che prepara alla melodia.
Come il simbolo del cerchio che insieme unisce e separa lo spazio interiore da quello esterno, così la danza unisce e insieme separa corpo e spirito, visibile e invisibile. Cerchiamo quel punto sospeso e vibrante. Camminiamo come funamboli su quella linea sottile, che disegna lo zero, e dalla quale possiamo contemplare un panorama straordinario.
compagnia
Carnematta
coreografie
Cristina Bucci
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.